martedì 22 ottobre 2013

FESTIVAL DI CHAMBERY: "SARIA TOME 2: LA PORTE DE L'ANGE" VINCE IL PREMIO COME MIGLIOR DISEGNO


Con un pò di imbarazzo, un pizzico di orgoglio e tanta...tanta emozione....sono lieto di annunciare... che al Festival di CHAMBERY ho ricevuto il premio del "MIGLIOR DISEGNO" con il mio ultimo libro "SARIA 2: LA PORTE DE L'ANGE"!!!!!!!

Non posso che ringraziare il presidente e tutto lo staff del Festival di Chambéry che è arrivato alla sua 37° edizione!...E non è un caso se questo Festival "vive" da così tanto tempo! Per quanto mi riguarda, l'accoglienza e l'organizzazione sono state eccellenti, e tutto lo staff amichevole e cordiale. Non posso lamentarmi di nulla e penso anche i miei colleghi che erano lì a sgobbare insieme a me per regalare una dedica alle migliaia persone in visita al Festival (a quanto pare circa 18000 visitatori! WOW!).
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un ringraziamento particolare, anzi ENORME, lo devo rivolgere a quei fedelissimi fan e lettori che sono stati in fila dalle 3:00 del mattino per una mia dedica!!!!!!!!! Questi "irriducibili lettori" hanno contribuito a esaurire le scorte di magazzino di Saria (a quanto pare nei dintorni di Chambéry e Lione non si trovava una copia di Saria neanche a pagarla in oro!)....lacrimuccia di commozione... GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed ora passiamo ai saluti e rigraziamenti dei miei compagni di "dedica: in testa a tutti "ma copine" Giulia Hicka Pellegrini che mi ha supportato e incoraggiato in questa avventura    ...poi ringrazio e saluto Olivier Dobremel Dit Dobbs, Isabelle Mandrou, Jean-Charles Poupard, Florent BossardDarko Perović &Stéphane Perger (scusate ma non ricordo i nomi di tutti....) ai quali, io e Giulia abbiamo spiegato e insegnato alcune "colorite" espressioni italiane AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!