Post più popolari
-
Questo scketch fatto con la "Bic" è uno studio per un personaggio di "Saria 3". In realtà in sceneggiatura è descr...
-
Ecco un'anteprima di una doppia pagina a matita per "Saria 3" (Editions Delcourt). Beh...adesso rimbocchiamoci le maniche.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



Bellissimo !
RispondiEliminaI promised the amazing Dr. Alaska I would share my story. When I first contacted him, I was going through a very difficult time and needed guidance. He listened to me, encouraged me, and gave me advice that filled me with hope. I followed his instructions and played the lottery numbers he gave me. To my greatest surprise, the numbers came out exactly, and I won $768.4 million. I was in complete shock and gratitude. Dr. Alaska truly gave me the courage to believe again. If you are facing a difficult moment in life, you can contact him for advice by email: alaskaspellcaster44@gmail.com or WhatsApp: +233277283626.
RispondiEliminaI promised the amazing Dr. Alaska I would share my story. When I first contacted him, I was going through a very difficult time and needed guidance. He listened to me, encouraged me, and gave me advice that filled me with hope. I followed his instructions and played the lottery numbers he gave me. To my greatest surprise, the numbers came out exactly, and I won $768.4 million. I was in complete shock and gratitude. Dr. Alaska truly gave me the courage to believe again. If you are facing a difficult moment in life, you can contact him for advice by email: alaskaspellcaster44@gmail.com or WhatsApp: +233277283626.
I promised the amazing Dr. Alaska I would share my story. When I first contacted him, I was going through a very difficult time and needed guidance. He listened to me, encouraged me, and gave me advice that filled me with hope. I followed his instructions and played the lottery numbers he gave me. To my greatest surprise, the numbers came out exactly, and I won $768.4 million. I was in complete shock and gratitude. Dr. Alaska truly gave me the courage to believe again. If you are facing a difficult moment in life, you can contact him for advice by email: alaskaspellcaster44@gmail.com or WhatsApp: +233277283626.
Dear Esteemed Customer,
RispondiEliminaDirect Axis Financial Service would like to inform you about our new year Loan offer from $20,000 to $30,000,000 at 2.5% fixed interest rate as your email has been listed on our database as a potential borrower, reply to us if you are interested in the end of the year loan promo.
This offer is valid for 30 days.
Kind regards
Rev.Frank Santiago
Manager:Finance/Payment
Direct Libra Axis Consumer Lending Solutions Group.
Email: officelibra@cash4u.com
Una testimonianza personale su come una potente esperta di incantesimi d'amore mi abbia aiutata a riconquistare il mio partner e a riunirci dopo la separazione.
RispondiEliminaSono entusiasta di condividere la mia incredibile esperienza con Tanya Debo, una potente esperta di incantesimi che mi ha aiutata a ricongiungermi con mio marito. Stavamo affrontando numerosi problemi e il nostro matrimonio si era deteriorato, portando a una dolorosa rottura.
Tuttavia, grazie alla guida della signora Tanya Debo – che mi è stata presentata da un'amica – ho seguito scrupolosamente le sue istruzioni e, incredibilmente, mio marito è tornato da me nel giro di 48 ore! Le sarò per sempre grata. A chiunque cerchi un modo per riconquistare il proprio partner tramite incantesimi d'amore, consiglio vivamente di rivolgersi a Tanya Debo, un'esperta potente e affidabile. Potete contattarla via email all'indirizzo info.debo.org@gmail.com oppure chiamarla o scriverle su WhatsApp al numero +2348101793937.
Tanya Debo ha soluzioni per le situazioni elencate di seguito; credo fermamente in lei perché ne sono una testimonianza vivente. L'ho consigliata anche ad alcuni amici che ora sono felici, proprio perché Tanya Debo li ha aiutati a risolvere i loro problemi. Potete contattarla per qualsiasi necessità: è molto potente e in grado di risolvere i seguenti problemi garantendo risultati al 100%.
Vuoi riconquistare il tuo ex?
Incantesimi per la gravidanza
Incantesimi di protezione da colpi di arma da fuoco o oggetti taglienti
Incantesimi per allontanare terze persone o interferenze indesiderate
Incantesimo per far sì che tuo marito ti apprezzi di più
Incantesimi per far crescere enormemente la tua attività
Incantesimi per trovare lavoro
Incantesimi per trovare marito
Incantesimi per vincere una causa legale
Incantesimi per far uscire di prigione una persona cara
Incantesimi per ottenere una promozione
Incantesimi di protezione
Incantesimi per vincere alla lotteria
Tanya Debo, sei la migliore esperta di incantesimi d'amore online al servizio delle persone. Continuerò a testimoniare la grandezza del tuo operato.