Post più popolari

mercoledì 1 agosto 2012

Buona visione!


24 commenti:

  1. Ciao Riccardo,

    Impressive as always, I must say ^¡^
    one question: what is really the medium you're using?
    Watercolours? or is it a kind of gouache or acrylics?

    Keep doing master works

    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I usually mix use many different materials: ecoline, acrylic, oil, pastel, airbrush, pantone ...etc

      Elimina
  2. Increíble, como siempre, tu arte, Riccardo!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Federico, mi chiamo Fabrizio, sono di Roma e colleziono tavole originali di fumetti. Sono stato tra i fortunati a ricevere una tua dedicace un paio di settimane fa all'aventure (anche se consegnata "in differita"!)
    Sono amiratissimo dalla tua arte e mi piacerebbe contattarti per sapere cosa vendi ed a quanto...
    Il mio indirizzo è fabtag@virgilio.it
    Ti sarei molto grato se mi ricontattassi via email per parlare dell'argomento, grazie!
    Fabrizio

    RispondiElimina
  4. Ciao Riccardo sono innamorato!estasiato!dal tuo lavoro!!!!!!!!
    ho 22 anni e vivo a Cagliari ,ho fatto il liceo artistico e ora faccio archittetura e più di altri ti posso fare i complimenti perché so riconoscere uno con una tecnica pazzesca!
    ti avviso in anticipo non sono ricco ,vivo in una bellissima isola ,ma per quanto riguarda l'arte dimenticata da Dio!
    vorrei una tua tavola ,sono disposto anche a vendermi mia sorella.
    mi farebbe piacere se mi contattassi per capire se la cosa sia possibile da realizzare.(lo spero tanto)
    questo e' il mio indirizzo (rayocharter@yahoo.it) SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi scuso per la risposta in estremo ritardo!
      Ti ringrazio moltissimo dei complimenti e per l'interesse nei confronti del mio lavoro.
      Se vuoi conoscere i costi degli originali puoi visitare questo link!
      http://www.bdartwork.com/

      Elimina
  5. Le matite sono stupende, molto bravo! Domande: che formato è grande una tua tavola? Il colore è acquarello o altro? che tipo di carta usi?
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! In media lavoro su un formato 51x38 ed uso tecniche miste

      Elimina