http://www.bulleberry.com/2013/accueil13.html#
Post più popolari
-
Ecco un'anteprima di una doppia pagina a matita per "Saria 3" (Editions Delcourt). Beh...adesso rimbocchiamoci le maniche.....
-
Questo scketch fatto con la "Bic" è uno studio per un personaggio di "Saria 3". In realtà in sceneggiatura è descr...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Riccardo, sono la lalla (di Theo), ci siamo conosciuti a Versailles lo scorso anno... comunque, volevo dirti che ti seguo sempre su facebook ed è un piacere perchè i tuoi lavori sono sempre impressionanti.
RispondiEliminaCiao Lalla! Mi ricordo perfettamente di te di Theo e del piccolo erede! Grazie mille del complimentone!!!!!!!!!!!!
EliminaSperiamo di vederci in qualche festival
Bravíssimo, Riccardo! Veramente uno spettacolare disegno...! Tu sei un genio
RispondiEliminaCi vediamo.
Alberto Di Francisco
Ciao Riccardo! Complimenti per il lavoro meraviglioso, è davvero stimolante. Eventuali suggerimenti avrebbero una studentessa d'arte devoto? Vorrei pubblicare in Europa, ma non ho trovato da nessuna parte ho voluto il mio lavoro ... se avete qualche consiglio ho sentito. Grazie!
RispondiEliminaCiao Flavio! Innanzitutto grazie dei Complimenti!
EliminaSe vuoi pubblicare in Europa ti consiglio di orientarti sul mercato Francese e Belga. Guarda un pò di pubblicazioni francesi se non le conosci per farti un'idea e prepara un book specifico ma ti consiglio di mettere al massimo una decina di tavole!
salve, ce una cosa che aprezando molto il suo lavoro volevo chiederle da un pò, volevo sapere se era possibile spedirle per mail (non ho facebook) un paio di tavole a colori, per avere un consiglio per poter migliorare la mia tecnica di colorazione, sia chiaro non le sto chiedendo di spiegarmi per filo, e per segno il suo metodo (cosa che comunque lei ha già fatto piu volte nel suo blog) ma se puo darmi una volta che le avro descritto il mio modo di procedere, un consiglio per migliorarlo la dove fosse posibile.
RispondiEliminase preferisce risponderni per meil questa e la mia: paiparg@gmail.com
a prescindere dalla sua risposta, grazie comunque, e ancora complimenti per il suo lavoro.
Buongiorno! Mi scuso per la risposta in estremo ritardo1 puoi scrivermi un messaggio privato su facebook se vuoi!
Elimina